Archivio per Febbraio 2009

Devil Survivor ready for North America come June

Sabato, 7 Febbraio 2009 by Emilio Morales at nijiko.wordpress.com



Atlus USA ha annunciato che “Megami Ibunroku Devil Survivor” raggiungerà il Nord America a giugno di quest’anno. La confezione del gioco sembrerebbe identica anlla sua controparte giapponese. Finora Atlus USA non ha rilasciato commenti riguardo eventuali “extra” legati al gioco o riguardo edizioni speciali (forse potremmo aspettarci una colonna sonora, se decidessero di aggiungere oggetti bonus), ma almeno ci potremo preparare per l’attesa.

I giocatori che hanno già giocato alla serie “Majin Tensei” dovrebbero trovare questo gioco piuttosto familiare. Come quest’ultimi Survivor è una fusione tra un classico RPG in prima persona e un RPG tattico. Personalmente ho provato la versione giapponese e l’ho trovata niente male, ottime musiche e gameplay all’altezza. Una delle parti più interessanti del gioco è la modalità di reclutamento dei demoni. Si possono comprare a delle aste e i demoni sconfitti in battaglia vengono aggiunti a quelli disponibili. Naturalmente è ancora presente la possibilità di fonderli tra loro per creare alleati sempre più potenti…

Siete pronti a sopravvivere?

Tradotto da VMee

Discussione del Forum »

Atlus Plans PSP Release for Megami Ibunroku Persona

Mercoledì, 4 Febbraio 2009 by Emilio Morales at nijiko.wordpress.com


Atlus Japan ha annunciato l’uscita del prossimo gioco della serie Megaten per Sony PSP. Si tratta del remake di “Megami Ibunroku Persona: Be Your True Mind” pubblicato in precedenza per PS1. Tra le aggiunte confermate ci sono nuove cutscene in 3D, più punti di salvataggio, possibilità di scegliere il livello di difficoltà e un maggiore bilanciamento.

Il gioco uscirà il 29 Aprile in Giappone.

Tradotto da VMee

Discussione del Forum »

Pagina principale | Mappa del sito | D3 Archivi

© Copyright Digital Devil Database 2005-2010. Tutti i diritti riservati. ™ and © per tutti i prodotti, i personaggi, e i nomi a cui si fa riferimento e che sono qui contenuti appartengono alle compagnie venditrici, proprietarie e licenziatarie dei suddetti prodotti. Questo sito non è sponsorizzato, pagato, o in altro modo approvato da Atlus. E' stato creato con il solo scopo di intrattenimento e informazione.


Fredric Paul’s article touched off a discussion with some colleagues of mine, who agreed that Google abuses has become careless thanks to its “monopoly” with AdSense by (among other things) callously dropping AdSense participants for alleged click fraud without a reasonable appeals policy. A request for an explanation fell on deaf ears, and my colleague was left with the impression that Google “would have been more likely to work with me,” if it weren’t in such a strong position.
blogs.zdnet.com