Registrati | Login »


Devil Survivor ready for North America come June

7 Febbraio 2009 by Emilio Morales at nijiko.wordpress.com

Atlus USA ha annunciato che “Megami Ibunroku Devil Survivor” raggiungerà il Nord America a giugno di quest’anno. La confezione del gioco sembrerebbe identica anlla sua controparte giapponese. Finora Atlus USA non ha rilasciato commenti riguardo eventuali “extra” legati al gioco o riguardo edizioni speciali (forse potremmo aspettarci una colonna sonora, se decidessero di aggiungere oggetti bonus), ma almeno ci potremo preparare per l’attesa.

I giocatori che hanno già giocato alla serie “Majin Tensei” dovrebbero trovare questo gioco piuttosto familiare. Come quest’ultimi Survivor è una fusione tra un classico RPG in prima persona e un RPG tattico. Personalmente ho provato la versione giapponese e l’ho trovata niente male, ottime musiche e gameplay all’altezza. Una delle parti più interessanti del gioco è la modalità di reclutamento dei demoni. Si possono comprare a delle aste e i demoni sconfitti in battaglia vengono aggiunti a quelli disponibili. Naturalmente è ancora presente la possibilità di fonderli tra loro per creare alleati sempre più potenti…

Siete pronti a sopravvivere?

Translated thanks to VMee

Forum Discussion »

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.


Pagina principale | Mappa del sito | D3 Archivi

© Copyright Digital Devil Database 2005-2010. Tutti i diritti riservati. ™ and © per tutti i prodotti, i personaggi, e i nomi a cui si fa riferimento e che sono qui contenuti appartengono alle compagnie venditrici, proprietarie e licenziatarie dei suddetti prodotti. Questo sito non è sponsorizzato, pagato, o in altro modo approvato da Atlus. E' stato creato con il solo scopo di intrattenimento e informazione.