Registrati | Login »


www.atlus.com/devilsurvivor/ 
Nasce il sito ufficiale per Devil Survivor di Atlus!

21 Aprile 2009 by wolfzau at www.digitaldevildb.com

Atlus USA ha lanciato il sito ufficiale di Shin Megami Tensei: Devil Survivor. Nel sito sono presenti un gran numero di chicche per alleviare l’attesa;) :video in -game, screenshots e alcune intriganti informazioni sui personaggi e la storia.

“Magari mio cugino fosse così cool….”

Attualmente sono disponibili solo i profili di tre personaggi e qualche informazione sulla trama, ma i video dovrebbero bastare a scaldare qualunque fan di Megaten.

Presto saranno disponibili nuovi aggiornamenti, wallpapers, avatar, e naturalmente altre informazioni sul gioco e sugli undici personaggi principali, quindi assicuratevi di controllare spesso!!!

Oh, e non dimenticate di dare un’occhiata al sito »

Translated thanks to VMee

Forum Discussion »

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.


Pagina principale | Mappa del sito | D3 Archivi

© Copyright Digital Devil Database 2005-2010. Tutti i diritti riservati. ™ and © per tutti i prodotti, i personaggi, e i nomi a cui si fa riferimento e che sono qui contenuti appartengono alle compagnie venditrici, proprietarie e licenziatarie dei suddetti prodotti. Questo sito non è sponsorizzato, pagato, o in altro modo approvato da Atlus. E' stato creato con il solo scopo di intrattenimento e informazione.